Come la natura circostante anche la nostra cucina segue i ritmi consueti delle stagioni affondando le proprie radici nella tradizione prealpina, soprattutto in quella piemontese e lombarda.
Facciamo tesoro del legame con il territorio attraverso l’uso di prodotti autoctoni scelti giornalmente in base alle proposte di bravi produttori locali.

La nostra idea di cucina è legata al concetto di freschezza, poche cose ma sempre fresche e selezionate con l’amore di un figlio verso la madre terra. Proprio per questo la nostra carta è sempre in “movimento”.

La ricerca nella lavorazione della materia prima rimane all’ordine del giorno. Lo studio di equilibri gustativi, olfattivi e visivi sono frutto di continua curiosità e contaminazione. Partendo dagli insegnamenti della tradizione guardiamo sempre in avanti, abbinando il fascino della storia al plus della modernità.

La selezione di vini da noi proposta spazia da etichette locali a nomi svizzeri ed internazionali scelti in base alle creazioni della cucina.
Amiamo scovare piccole aziende vinicole con produzione di bottiglie annue anche molto ridotta; i loro vini, oltre a raccontarci il luogo da cui provengono, ci rivelano anche la bella storia che li ha visti nascere.

Menù

Prenota un tavolo

Vieni a trovarci: siamo aperti dal mercoledì alla domenica dalle 11.30 alle 14:30 e dalle 18:30 alle 23:30.
Invia un messaggio con i tuoi dati: un membro del nostro staff ti risponderà al più presto!.